Secondo il Center for Women’s Business Research, le donne hanno naturalmente le caratteristiche adatte al franchising queste le caratteristiche analizzate:
* Acquirenti di rischio alto: il 66% delle donne titolari di aziende sono disposte a prendere rischi sostanziali o alti al momento di investire nella loro attività.
*Rapporti interpersonali e manageriali : le donne pongono un forte accento sulla creazione di reti e sulla gestione di negozi franchising, e di costruire e mantenere rapporti positivi nell’ambiente di lavoro. Esse sono più disposte a consultarsi con gli esperti, i dipendenti, e di altri imprenditori.
* Motivazione: Franchisor sono sempre più interessati a individui con caratteristiche di auto-motivazione e predisposti al duro lavoro. Le donne in Franchising sono quelle che nelle statistiche riescono nell’80% dei casi a portare aventi il loro bussiness. La motivazione e duro lavoro sono entrambi attributi che si applicano alle donne.
Fonti di informazione:
Business Council Nazionale Femminile
Centro per la ricerca di affari delle donne
U. S. Census Bureau’s Survey degli imprenditori
Nessun commento:
Posta un commento